Skip to content

Vogliamo aprirci alla città, la cultura tedesca è anche convivialità

Vogliamo che il Centro culturale italo-tedesco di Piacenza e Lodi (ACIT) si apra sempre di più alla città portando la lingua e la cultura tedesche tra la gente. Per questo, con l’aiuto delle preziose collaboratrici dell’Associazione – docenti italiane e di madrelingua – abbiamo pensato di organizzare diversi momenti informali e conviviali sia all’interno del Centro sia in luoghi popolari di Piacenza…leggi tutto l’articolo

Torna su